Cantiere Navale OLMA

la-storia Il cantiere navale Olma attivo nel settore della cantieristica da pesca sin dalla prima metà degli anni settanta, rappresenta una solida realtà nel panorama della cantieristica navale.

La società, fondata dai fratelli Bruno e Dario Ortolani, inizialmente impegnata nell'ambito delle sole costruzioni metalliche, ha ampliato nel corso dei decenni, la propria attività raggiungendo un invidiabile primato nel settore delle attrezzature da pesca.

varoDel tutto fisiologico fu per i soci ingaggiare una nuova sfida, quella della costruzione di imbarcazioni in acciaio di nuova filosofia; stabili, sicure e comode, equipaggiate con motori ad alta efficienza e caratterizzate da ridotti costi di manutenzione. Il resto è storia, con oltre sessanta costruzioni all'attivo e clienti soddisfatti in tutta la penisola.

Oggi l'attività è interamente gestita dalla famiglia Ortolani, con Bruno, Cristian e Fabio. Come allora si utilizzano esclusivamente i migliori materiali, le più moderne tecnologie e i migliori uomini tra il personale, capaci di riflettere i valori dell'azienda su ogni prodotto; la ricerca della qualità senza compromessi.